Certificazioni di qualità

Stereo garantisce ai propri clienti la qualità dei servizi offerti anche attraverso l’ottenimento delle più importanti certificazioni di qualità.

ISO 9001:2008 – Certificazione del sistema di gestione della qualità

La ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel mondo. Per certificare la propria professionalità e la capacità di soddisfare i requisiti del cliente, a partire dal Dicembre 2006, Stereo ha ottenuto la certificazione secondo la norma EN ISO 9001 per i servizi che eroga.

ISO 14001:2004 – Certificazione del sistema di gestione ambientale

Questa certificazione attesta che Stereo ha sviluppato un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

ISO 45001:2018 – Certificazione del sistema di gestione per la salute e la sicurezza dei lavoratori

La certificazione ISO 45001:2018 definisce i requisiti di un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL), secondo quanto previsto dalle normative vigenti e in base ai pericoli e ai rischi potenzialmente presenti sul posto di lavoro. Questa certificazione permette a Stereo di dotarsi di un valido sistema di gestione indispensabile per ridurre i fattori di rischio presenti sul luogo di lavoro.

SA8000 – Certificazione del sistema di responsabilità sociale

SA8000 fornisce a Stereo delle linee guida sia per quanto riguarda i temi fondamentali della Responsabilità Sociale, sia su come integrare un comportamento socialmente responsabile nelle strategie, nei sistemi, nelle pratiche e nei processi aziendali

UNI CEI EN 50001: 2011 – Certificazione del sistema di gestione per l’energia